La stagione è finita con la conquista dei play-off. E da qui si ripartirà. Lo dice il presidente Stefano Pasqualetto a nome di una società che si sta già guardando attorno in vista del prossimo campionato. I tifosi, intanto, hanno organizzato una bellissima serata per festeggiare il campionato della Psg Tosoni: tanta allegria, 660 immagini fissate dal fotografo Velludo che passavano sul maxi schermo, una torta gigante e una dedica in rima di Alessia Antinori a ogni protagonista. Senza discorsi ufficiali, anche perché nessun amministratore è intervenuto. Tutto molto semplice e spontaneo, come si addice a un ambiente ancora genuino.
Ma anche se sono finite le gare, continuano gli allenamenti. E fatti seriamente, così come vuole coach Bianchi.
«Perché dovremmo tirare a fine mese e non approfittare di questo periodo per migliorarci?» risponde il tecnico che aggiunge: «La stagione mi ha lasciato dentro che si è lavorato bene, con entusiasmo e grande partecipazione da parte dei ragazzi. Questa dovrà essere la strada anche per il futuro. Allenarsi non deve essere sentito come un lavoro, ma come un’opportunità di crescita».
Intanto inizia oggi a Settimana Gialloverde della Polisportiva San Giorgio che proporrà appuntamenti dall’11 al 19 giugno. Si va dal trofeo Martari, il clinic e i draghetti a canestro per il basket, ai draghetti a rete per il volley. L’evento clou resta la gara di ciclismo del 16 giugno. Da evidenziare la serata all’auditorium “Sport palestra educativa“ di venerdì 17, “Gioca la festa“ di sabato 18 a conclusione dell’annata e la “Mini festa“ di domenica 19 sul Cve con tutti i piccoli atleti protagonisti.
Scarica il programma. Clicca qui