Al via la quarta edizione del bando “chi + ne ha + ne metta” 2013, promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili. Il bando, il cui regolamento è disponibile on-line sul sito dell’informagiovani www.informagiovani.comune.villafranca.vr.it, ha la finalità di valorizzare la creatività dei giovani ed il loro spirito di iniziativa, offrendo loro degli strumenti per progettare e realizzare attività nel contesto sociale e culturale in cui vivono.
I progetti presentati potranno riguardare diverse arre tematiche, dalle iniziative di integrazione sociale, a quelle ludiche e culturali, da quelle artistiche a quelle di messa in rete dei giovani sul territorio.
I progetti potranno essere presentati da associazioni o gruppi informali di giovani dai 15 ai 35 anni, residenti nel comune di Villafranca di Verona.
Le domande di partecipazione al Bando dovranno essere presentate entro il 18/04/2013 presso l’ufficio protocollo del Comune di Villafranca. Per informazioni e specifiche è possibile rivolgersi all’ufficio politiche giovanili contattando il numero 0456339182, mail: politiche.giovanili@comune.villafranca.vr.it
“Si tratta di un’ulteriore opportunità – spiega l’assessore Zamperini – che l’Amministrazione offre ai giovani di Villafranca affinché possano sentirsi protagonisti creando iniziative e progetti nel proprio territorio.”