Il Chievo ha inserito un giocatore per reparto nell’ultimo giorno di mercato. A Veronello il presidente Luca Campedelli ha presentato Alessandro Bernardini, classe 1987, che ha scelto il 2 come numero di maglia, Tomasz Kupisz, classe 1990, che ha optato per il 6 e Matteo Ardemagni, classe 1987, che giocherà con il 90. “C’è da essere soddisfatti perché il nostro direttore Sartori ha svolto un ottimo lavoro, raggiungendo gli obiettivi prefissati per migliorare e completare la rosa della squadra -spiega il presidente Campedelli – e adesso starà ai giocatori dimostrare in campo le proprie qualità”.
La punta Ardemagni sogna di segnare col Chievo le stesse reti segnate a Modena: “Intanto dovrò cercare di conquistarmi il posto – dice- . Voglio ringraziare il presidente Campedelli, il direttore Sartori e l’allenatore Sannino per avermi voluto qui al Chievo dandomi la possibilità di arrivare in serie A. Mi piace la carica del tecnico perché anch’io sono un trascinatore, lotto fino alla fine. Sono uomo d’area, sempre pronto a intervenire Il mio attaccante di riferimento è Fernando Torres e spero di confrontarmi con Mexes”.
Il difensore Bernardini è felice di ritrovare Sannino qui al Chievo: “La serie A molto diversa dalla B e e gli attaccanti hanno una fisicità diversa. Io sono pronto a dare tutto. Intanto l’attaccante che mi ha fatto soffrire di più è Ardemagni ed è qui con noi”.
Il centrocampista Kupisz: “C’è grande concorrenza ma non mi spaventa. Sono una classica ala, posso giocare sia a destra che a sinistra, anche se preferisco giocare a destra. Sono veloce, mi piace dribblare e crossare. Già il fatto di essere approdato al campionato italiano è una grande soddisfazione”.