Brucia da matti la sconfitta subita dal Villa ad Arzignano. “La prestazione c’è stata, abbiamo provato fino all’ultimo, giocando un buon calcio – si rammarica Mister Soave-. Per un’ ora almeno è stata la più bella partita del Villa. Se una squadra meritava di vincere era il Villa”. Un 1-0 purtroppo con tanti episodi su cui discutere. Principalmente il gol che ha deciso la gara, arrivato in netto fuori gioco. A seguito di una respinta corta del portiere Baciga, infatti, Trincheri è stato servito al di la del portiere e a tu per tu con il difensore Sega, ultimo uomo. Ma contestazioni anche per una trattenuta su Gasparetto non sanzionata (ammonito per proteste) e un fallo sospetto su Dragovic.
MARCATORI: Trincheri (A) al 23 pt
ARZIGNANOCHIAMPO: Maragna, Vignaga, Vanzo, Simonato, Friggi, Azzolini, Baggio (Carlotto dal 27 st), Tecchio, Trinchieri (Benvegnu dal 40 st), Faedo (Galiotto dal 1 st), Benetti.
A disp: Hu, Tripoldi, Broccardo, Randon
All: Beggio
VILLAFRANCA: Baciga, Foroni, Avanzi, Lonzar, Lonighi (Leardini dal 31 st), Sega, Avesani (Dragovic dal 13 st), Taddeo, Gasparetto, Vecchione, Turrini (Perozzi dal 31 st)
A disp: Fanini, Tonolli, Porcelli, Masoli
All: Soave
ARBITRO: Di Filippo di Treviso
Assistenti: Vittadello di Padova e Sandri di Vicenza
NOTE: ammoniti Tecchio e Azzolini (A), Gasparetto (V); espulsi Taddeo (V), Soave (V)