Debutto in consiglio comunale per il nuovo segretario Luciano Gobbi che presterà la sua opera anche nel comune di Mozzecane, come già avveniva con chi lo ha preceduto. Tutti hanno augurato buon lavoro al nuovo segretario generale. Paolo Martari (Pd) ha anche chiesto i motivi della sostituzione della segretaria Doriana Sacchetti. “Non c’è un motivo politico, non c’era nemmeno nella scelta precedente – ha risposto il sindaco Mario Faccioli (Pdl) – . E’ stata una valutazione professionale, senza nulla togliere alle capacità di Doriana che ha lavorato molto bene. Il rapporto non tanto con il sottoscritto che conta poco, ma con tutta la struttura comunale era un po’ venuto meno. Ci sono 4 dirigenti 150 dipendenti e situazioni complesse. Alcune questioni non mi sono state gradite. Anche il dottor Gobbi dovrà avere la capacità di guidare la macchina comunale, non tanto di andare d’accordo con Mario Faccioli, sul lavoro si va d’accordo sempre con me, se uno ha voglia di lavorare. Me lo hanno venduto per buono come Ibrahimovic. Vedremo sul campo”.
Paolo Martari: “Siamo vicini al nuovo segretario, saranno anni difficili. E’ vero che sul lavoro Faccioli va d’accordo, ma è un ragazzo che ha qualche spigolo da limare”.
Luca Zamperini (Lista Tosi): “E’ a inizio carriera, magari più che Ibra speriamo che sia un Iturbe, come il gioiellino del Verona”.