Il Villa ha corso tanto per recuperare il terreno perso sull’Arzignano. ma ha ancora voglia e nessuno molla. Domani, domenica 9 marzo, i bluamaranto dovranno vedersela in casa con il Lugagnano. Imperativo vincere dopo il passo falso col Campodarsego. «Non siamo il Real Madrid, ci sta di perdere una partita – commenta l’allenatore Cristian Soave – anche perché ho fatto 6 anni da allenatore e 4 da giocatore in Eccellenza e non ricordo di aver fatto 15 risultati utili consecutivi. Servirà per ricordare che questi ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario. Primo perché non siamo i più forti del girone perché Abano, Arzignano e Rovigo hanno professionisti che si allenano al pomeriggio»,
Il Villa è una bella squadra con giocatori di categoria che hanno creato un bel gruppo. «Stiamo tenendo una media impressionante – dice il tecnico -. Siamo lì con cinque squadre a giocarci il campionato. Sono ancora fiducioso. Intanto pensiamo al Lugagnano».
Il diesse Mauro Cannoletta aggiunge: «Quando siamo al completo possiamo dire la nostra contro tutti. Se ti mancano sei giocatori diventa più difficile. Ma resta la grande stagione che stiamo disputando».