Continua il momento magico dello sport villafranchese. Ieri sera le ragazze della Polisportiva San Giorgio di 1ª Divisione portano a Villafranca l’ennesimo alloro di questa stagione sportiva che per il nostro territorio resterà indimenticabile, conquistando l’ambita promozione in Serie D. In una palestra del Liceo E.Medi stracolma di tifosi ed amanti del Volley, serviva una vittoria dopo aver espugnato il campo delle avversarie in Gara 1 della Finale Play-Off,
al termine di un palpitante 2-3 dopo oltre due ore di battaglia. E così è stato. Le gialloverdi di coach Tiberio Tisato e del Resp. Volley Alberto Soave hanno disputato la gara perfetta, entrando in campo determinate, sbaragliando le contendenti di Pol. Caselle con un nettissimo e mai in discussione 3 – 0. Grande la gioia del pubblico.
Quindi grandi festeggiamenti in palestra e successivamente a La Pesa, storico ritrovo dei pallavolisti all’ombra del Castello. Questa stagione volley, sta riservando ancora una volta grandi successi per il movimento PSG, con le squadre giovanili femminili, sempre tra le migliori formazioni provinciali ed un ottimo fermento nel maschile, con al vertice l’eccellente prestazione dei ragazzi di B2. Il che conferma, se mai ce ne fosse ancora bisogno, la grande preparazione ed impegno della dirigenza, insieme ai tecnici scelti per seguire ragazze e ragazzi. Alla squadra ha fatto le congratulazioni l’assessore allo Sport Roberto Dall’Oca che non ha voluto mancare all’evento.