E’ tempo di bilanci per la Sagra Paesana di Pizzoletta che ha compiuto un salto di qualità col ricco programma predisposto in occasione del 60° anniversario della Parrocchia.
La sagra, che ha avuto il patrocinio del Comune di Villafranca, si è aperta con la presentazione del Grest e l’inaugurazione della mostra fotografica “Un cammino lungo 60 anni”. La solenne concelebrazione di Don Bruno e dei precedenti parroci Don Giorgio e Don Alfonso e la viva testimonianza di chi quegli anni li ha vissuti, ha permesso a tutta la comunità di rivolgere un sentito e commosso ricordo anche a chi ora non c’è più.
L’evento clou è stata la prima edizione di Piz’s Got Talent Show, grazie alla quale molti giovani, ma non solo, hanno avuto modo di esibirsi con balli, canti, musica e comicità. Il pubblico ha molto apprezzato. L’immancabile accompagnamento musicale e le specialità gastronomiche hanno fatto da contorno a tutte le serate, quest’anno allietate anche dalla presenza del mercatino degli hobbisti. Gran finale con la fortunata Lotteria di Pizzoletta; i numeri estratti sono visibili nel profilo facebook Maria Immacolata Parrocchia Pizzoletta.
Ancora una volta si è visto che il lavoro di squadra dà i suoi frutti. Merito dei molti volontari di Pizzoletta, il Circolo NOI, gli Adolescenti AdoMagique, il Gruppo Spontaneo, il Gruppo Alpini e la Pastorale Parrocchiale e tutti coloro che hanno collaborato.