Il Calcio Valeggio, dopo la splendida stagione disputata, ha chiuso l’annata con la tradizionale cena sociale al ristorante Gatto Moro. A complimentarsi con i rossoblù è intervenuto anche il riconfermato sindaco Angelo Tosoni. “Le società sportive hanno dovuto fare i conti con una nuova situazione creata dalla Fondazione per lo sport che si occupa dell’impiantistica – ha spiegato il primo cittadino -. L’obiettivo è di gestire al meglio strutture e risorse. Quando si cambia c’è sempre qualcosa da sistemare. Cercheremo di farla funzionare meglio che si può per il bene di tutti”.
Oggi, Sabato 14 giugno, ci sarà la serata alla Casa di Beniamino dedicata ai piccoli calciatori del vivaio. Alle 17 ci sarà il torneo dei Piccoli Amici, alle 19 la sfida dirigenti contro genitori, alle 20 la consegna degli attestati di partecipazione ai baby calciatori e alle 20.30 la cena. E a fine serata tutti davanti allo schermo per la gara Italia-Inghilterra.
«Punteremo ancora sul gruppo – commenta il presidente Giovanni Pasotto -. Intanto la prima mossa è stata la conferma dell’allenatore Lucio Manganotti».