Un portale web denominato “Terre del Custoza web” sarà attivato a breve ed è un’occasione di promozione per le realtà del territorio. Rientra nell’ambito del progetto denominato “Terre del Custoza”, che ha la finalità di promuovere e valorizzare il territorio in varie forme, anche attraverso la realizzazione di percorsi cicloturistici che uniscono i comuni in partenariato (Bussolengo, Sommacampagna, Sona, Valeggio sul Mincio e Villafranca di Verona). L’’Amministrazione comunale di Villafranca sta collaborando allo sviluppo del portale e invita gli esercizi interessati a farsi avanti.
“Al fine di favorire la più ampia conoscenza di tutte le attività di interesse turistico del territorio (ristoranti, strutture ricettive), è stata predisposta una scheda di presentazione che verrà poi inserita sul portale – spiega l’assessore Riccardo Tacconi -. Chi fosse interessato ad inserire le informazioni riguardo la propria attività ed essere visibile sul portale web può compilare entro il 30 giugno il modulo al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/1agzfnT8Zoqjxp6YLpImwxOI1PIm4K7c6ngYrncauJzQ/viewform?usp=send_form
Non è necessario stampare o inviare il modulo tramite e-mail; è sufficiente compilarlo online e cliccare sul tasto “invia” una volta conclusa la compilazione”.