Scade domani il termine per inviare le foto per il concorso “Il tuo territorio in un click” che saranno utilizzate e pubblicate all’interno del sito (www.terredelcustoza.com) di promozione dei cinque comuni del partenariato “Terre del Custoza” (Villafranca di Verona, Sommacampagna, Sona, Bussolengo e Valeggio sul Mincio). L’obiettivo a raccontare, attraverso una fotografia, il proprio territorio, indipendentemente dalla residenza.
Le foto dovranno essere inviate entro domani 30 luglio 2014 all’indirizzo terredelcustoza@gmail.com, unitamente alla liberatoria, scaricabile dal sito internet del Comune. In caso di fotografie fornite da autori minorenni, la liberatoria dovrà essere fornita dagli esercenti la patria potestà.
Gli autori delle cinque migliori foto saranno invitati a presenziare alla conferenza stampa di presentazione del sito dove sarà consegnata una selezione dei prodotti tipici del territorio.
“Stiamo cercando di valorizzare il territorio attraverso chi lo vive tutti i giorni – commenta l’assessore Riccardo Tacconi -. Viviamo in un’epoca cosiddetta digitale in cui, con un semplice click, possiamo raccontare ciò che viviamo attraverso suoni, immagini e colori. Villafranca ha un enorme patrimonio storico, artistico e culturale che possiamo valorizzare e raccontare”.