Per la rassegna Estate da Ridere, domani 2 Agosto alle ore 21,30, al Parco Balladoro di Povegliano la comicità sarà la protagonista dello spettacolo “Cabaret Live Show” presentato da Omar Fantini e Melita Toniolo. Sul palcoscenico i comici d Zelig e Colorado. Uno spettacolo di grande comicità con alcuni fra i protagonisti degli show televisivi Zelig e Colorado Cafè: Luca Koblas e il suo Ratko, Alex De Sanctis che si trasforma in “Catenato“ e Laura Magni che diventa la ruspante sindachessa “Norma Passarin”. Sul palco anche la ballerine di Besmis Dancers.
Uno spettacolo frizzante e scanzonato che diverte un pubblico di tutte le età grazie alla vivacità e al grande talento dei comici protagonisti.
L’appuntamento rientra nel calendario di Estate al Parco proposto dal Comune di Povegliano in collaborazione con la pro Loco. «Con questi eventi – commenta il sindaco Anna Maria Bigon (nella foto insieme a Margherita Cecco, presidente della Pro Loco) – vogliamo valorizzare la bellissima cornice del Parco di Villa Balladoro e offrire ai cittadini occasioni di aggregazione e divertimento di qualità».