Un Capodanno all’insegna della comicità giovane di Pintus il 31 dicembre al Palasport di Verona. Con un grande show teatrale con DJ e ballerini, sarà un modo simpatico ed alternativo di festeggiare il nuovo anno con amici e famiglie.
Si inizia alle ore 20.30 con un buffet di benvenuto; offriremo al pubblico un risotto realizzato con riso Vialone Nano IGP, cotechino DOP con l’immancabile pearà e degustazione di formaggio Monte Veronese di Malga con Mostarda di Melo Decio di Belfiore, entrambi prodotti del Presidio Slow Food. Alle 22.00 lo show di Pintus, uno spettacolo creato appositamente per questa occasione, ricco di contenuti inediti ed esilaranti! Il comico, che ha collezionato una lunghissima serie di sold out negli ultimi anni in tutta la penisola, sta lavorando da tempo su questa serata per proporre uno spettacolo studiato ad hoc per il suo pubblico!
A mezzanotte grande brindisi insieme all’artista, con Spumante Chiaretto offerto dal Consorzio Tutela Vino Bardolino Doc e Pandoro offerto da Paluani. A seguire musica e ballo in compagnia di Pintus con DJ.
I biglietti per la serata sono in vendita presso tutte le prevendite abituali, circuiti Ticketone e Geticket. A partire da 35.00 euro + prevendita. L’evento è realizzato con la collaborazione del Comune di Verona