La Parrocchia di Povegliano usa i moderni canali di comunicazione per diffondere le celebrazioni pasquali. Il parroco pro tempore Don Daniele Soardo, infatti, comunica che anche per Pasqua sarà possibile seguire la diretta internet della Santa Messa. In particolare sarà trasmessa sul sito parrocchiale la Veglia di domani, Sabato 4 aprile, a partire dalle ore 21, e la messa domenicale delle ore 9.30.
Un’iniziativa importante, in quanto sarà così possibile raggiungere persone lontane per ogni motivo ma soprattutto persone malate o impossibilitate a raggiungere la chiesa.
“Ringrazio calorosamente chi si da da fare per la realizzazione dell’evento ed il CPG di Verona che ci ha prestato gratuitamente il materiale tecnico – commenta il parroco -. Questa tradizione della trasmissione via internet della Messa è da qualche anno che c’è e sta prendendo sempre più piede. Le dirette sono seguite da svariate persone, che hanno così la possibilità di seguire la Veglia non potendo per vari motivi assistervi di persona. E chiaro che è sempre meglio recarsi in chiesa ma anche questo è uno strumento per avvicinare alla Fede”.