Domani, sabato 2 maggio, in occasione delle ultime gare ufficiali in casa delle squadre di B2 maschile (stagione regolare) e D femminile, la Polisportiva San Giorgio organizza un “Volley Day”, alla quale parteciperanno decine di atlete ed atleti. Il programma prevede:
– alle ore 16 Palestra Liceo Medi, via Magenta * Post Under 16 femm.: Psg Gloria Abeo contro Pallavolo Povegliano
– alle ore 18 PalaANTI, via Marsala * Campionato Nazionale B2 masch.: Psg Museo Nicolis Villafranca – Fabiogatto Carbonera (Tv). In questo incontro, i gialloverdi capoclassifica ospitano la formazione della Marca in cerca disperatamente di punti salvezza.
– alle ore 21 Palestra Liceo Medi, via Magenta * Campionato Regionale D femm.: Psg Fidas Villafranca – Asd Castellana S.Pietro di Montecchio Magg. (VI). Questa partita, molto delicata per le draghette che sono reduci dall’ennesima sconfitta, è quasi proibitiva vista la levatura delle avversarie, prime in classifica. Perciò si starà con le orecchie tese verso altri campi della regione, in quanto la salvezza potrebbe arrivare grazie a risultati favorevoli provenienti da altri confronti.
“Invito i villafranchesi a questa vera e propria festa del Volley – dice Il presidente Franchini -, che tra pomeriggio e sera richiamerà nei due impianti centinaia di tifosi ed appassionati da tutta la provincia e dal Veneto”.