Vacanze quasi finite per il Villafranca mentre va completandosi la rosa. L’ultimo arrivo è Antonio Crisalli, classe 92 (nella foto), che con Davide Scarpa formerà la coppia di attacco bluamaranto. «Mi è stato consigliato da un amico – dice il ds Mauro Cannoletta (nella foto) -. Ci siamo parlati e abbiamo trovato l’accordo. penso che sia un elemento che può dare tanto al Villafranca». Il Villafranca riparte dalla certezza di mister Frutti, artefice della miracolosa salvezza della scorsa stagione. Alla sua corte sono arrivati, oltre a Crisalli, il portiere Gottardi (97), il difensore Fochesato (94), i centrocampisti Tanaglia (90), Cacciatori (96), Calvetti (94), l’esterno sinistro Tonini (97) e gli attaccanti Hanine (90) e Scarpa (94). Nuovo segretario è Paolo Pasolini.
«Dobbiamo cercare di prendere quello che si riesce a prendere con il budget che abbiamo – dice mister Frutti -. Sarà importante la prima parte della preparazione per valutare bene l’organico».
Il ds Mauro Cannoletta è tranquillo: «Abbiamo cercato di scegliere i giocatori giusti per noi senza fare il passo più lungo della gamba Sono già contento di come siamo riusciti a muoverci fino ad oggi. Ma conto di allestire una squadra competitiva più dell’anno scorso».
Il raduno è fissato per il 23 luglio alle ore 16 al campo sportivo.