La stagione invernale si avvicina e lo Ski Club Villafranca ha già messo in calendario la presentazione dell’attività sulle nevi in programma sabato 21 novembre nella sala parrocchiale del Duomo di Villafranca. Il sodalizio presieduto da Graziano Cordioli, che conta 300 soci, organizzerà la tradizionale serata conviviale per illustrare le novità della stagione invernale 2015-16.
Qualche anticipazione, però, è già emersa nel corso della tradizionale serata promozionale svoltasi ad Aquardens, le terme della Valpolicella a Santa Lucia di Pescantina, organizzata da Flavio Del Vai con i rappresentanti di una cinquantina di sci club delle province di Verona e Mantova, rinnovando l’amicizia, disponibilità e collaborazione con i più importanti comprensori sciistici nazionali.
«Anche in questa nuova annata – evidenzia il presidente Cordioli – proporremo una serie di appuntamenti consolidati». A partire dalle 5 uscite domenicali sulle piste del comprensorio del Latemar con partenza da Obereggen.
«Ad Obereggen, come nelle precedenti stagioni – prosegue il presidente – sarà aperta una scuola sci per ragazzi e famiglie. Inoltre è riconfermata la promozione del corso gratuito per i primi 20 iscritti dai 6 agli 8 anni che per la prima volta metteranno gli sci ai piedi».
Non solo. Lo Sci Club Villafranca programmerà anche uscite domenicali in altri rinomati comprensori come il Civetta, San Martino di Castrozza, Alpe Lusia, San Pellegrino Falcade.
Il direttivo dello Ski Club Villafranca è presieduto da Graziano Cordioli, vicepresidente Roberto Ferrarini, consiglieri Maurizio Bazzoni, Stefano Voltolini, Fausto Rossignoli, Fabrizio Mura, Gloria Costerman, Antonietta Belligoli, Luca Bodini, Alessio Cordioli, Nicola Renica, Mirco Cordioli.