A Lignano Sabbiadoro si è svolta la coppa del mondo di karate (Wuko). Hanno partecipato 900 atleti dai 6 anni in su, da 10 stati, tra cui Panama, Argentina, Algeria, Germania, Spagna, Francia. Dopo essersi aggiudicati per la 5° volta il titolo di scuola campione del triveneto (Fesik), la scuola di karate Ni Sente Nashi di Dossobuono è stata l’unica rappresentante di Verona con 10 atleti guidati dai maestri Augusto Caporali e Romano Gamberoni. Ha ottenuto un oro con Matilde Cordioli (in kata che in kumite) nella categoria 11/12 anni cinture fino ad arancio, 5 argenti con Greta Ferrucci (kata, 9/10 anni verdi e blu), Matteo Fruci 2 (kumite 11/12 anni verdi e blu), Federico Orifici (kata fino ad arancio), Maddalena Venturi (kata 9/10 anni fino ad arancio), Noemi Mazzi (kumite 12/14 anni cinture nere) e 2 bronzi con Giacomo Cunego (kata fino ad arancio) e Anna Pozza (Kata e kumite 9/10 anni verdi e blu). Si sono distinti Rayan Piccoli, in finale nel kata, e Daniele Ferrucci.
Soddisfatto il maestro Augusto Caporali: “Nel confronto anche con ragazzi di paesi lontani la nostra squadra si è confermata sulla buona strada”.
A stagione in corso la Ni Sente Nashi ha dovuto cambiare la sede delle cinture blu, marroni e nere perchè non era più disponibile a Povegliano ed ora è ad Alpo.