Neos, la compagnia aerea del Gruppo Alpitour, aggiunge nuove destinazioni dall’aeroporto di Verona: la Repubblica Dominicana a dicembre e il Madagascar a marzo. La compagnia aerea ha così ulteriormente potenziato lo sviluppo del lungo raggio dallo scalo veronese: ha infatti iniziato ad operare voli intercontinentali un anno fa, collegando l’aeroporto Valerio Catullo con Zanzibar, Cancun e Dubai ed ora raddoppia con queste due destinazioni.
L’impegno di Neos su Verona si estende anche ad altri progetti, volti a migliorarne la qualità dei servizi per i viaggiatori. A questo proposito, è stata allestita un’area check-in dedicata ai clienti Neos, al fine di rendere più piacevole l’accoglienza in aeroporto, snellendo e agevolando le procedure di registrazione. Un investimento sulle orme del precedente: la compagnia del Gruppo Alpitour ha, da ottobre dello scorso anno, base al Catullo, dove utilizza l’hangar per svolgere le manutenzioni dei propri velivoli.
Fra le altre novità di questa stagione invernale, la proposta di volo e visita guidata, tutto compreso, ai mercatini di Natale di Budapest il 15 dicembre: da quest’anno, l’iniziativa coinvolge anche l’aeroporto di Verona, con un volo diretto operato da Neos.
“La partnership con Neos, che nel 2015 ha trasportato da e per Verona 260.000 passeggeri, prosegue con il potenziamento delle rotte e l’ampliamento delle destinazioni servite – ha commentato Paolo Arena, presidente dell’aeroporto di Verona – Crediamo che le nuove destinazioni avranno lo stesso successo, incontrando le esigenze dei nostri passeggeri”.