Basta col grigiore, la città torna a ravvivarsi con la seconda edizione di “Villafranca a colori’’, proposta da Villafranca Shopping in collaborazione con il Comune. Da febbraio a maggio Villafranca sarà interessata da quattro mesi di iniziative commerciali, negozi addobbati, allestimenti in centro, postazioni selfie, eventi artistici con un filo conduttore: il colore. Si parte a febbraio, mese di San Valentino e dell’amore, col rosso del cuore, a marzo, mese della donna, il giallo mimosa, ad aprile, mese della primavera, il verde e a maggio, mese dei boccioli, il rosa dei fiori.
L’idea, lanciata l’anno scorso in via sperimentale, è piaciuta perché è un qualcosa di diverso per promuovere le attività commerciali ma anche la città. I commercianti nel frattempo sono cresciuti arrivando a 112 soci e hanno stretto collaborazione anche col Consorzio di 8 Comuni per “La Pesca a Tavola’’.
«Abbiamo fatto tesoro dell’esperienza 2015 – spiegano -. Ci crediamo molto per richiamare tanta gente a Villafranca. Confidiamo che diano un tocco di colore anche coloro che non fanno parte dell’associazione».
«Trova il cuore, fatti un selfie e vinci….». Dopo il successo 2015, torna il concorso atteso dagli amanti del selfie. Ci sarà infatti la possibilità di farsi una foto nei quattro punti selfie principali (Castello, Piazza Giovanni XXIII, via Marconi, Bottagisio) oppure nei singoli punti selfie dei negozi. Alla fine di febbraio il selfie vincitore riceverà un cofanetto omaggio per un week-end offerto da Bluvacanze.
Scarica il programma. Clicca qui