Sconfitta di misura per il Villafranca a Legnago. La squadra di Lorenzini è stata trafitta in avvio di partita e poi non è più riuscita a recuperare nonostante una generosa proiezione offensiva.
Parte subito in salita la partita per il Villafranca con il Legnago che passa in vantaggio già al 4’ con Zanimacchia il cui tiro cross assume una traiettoria strana e s’insacca sorprendendo Baciga.
Al 13’ gran tiro di Zerbato e bella parata di Baciga.
Poi ci prova il Villa al 19’ con Di Fiore (nella foto) e al 24’ con una punizione di Cecco (nella foto) senza esito.
Tra il 28’ e il 34’ tripla sfida tra Di Fiore e Biggeri col portiere che ha la meglio.
In chiusura di tempo si rivede pericolosamente il Legnago con Zanimacchia ma il suo tiro è debole e Baciga para.
Nel secondo tempo il Villafranca cerca ancora il pareggio ma con scarsa precisione. Al 24’ ci prova Mella ma il suo tiro è deviato in angolo da Biggeri.
Al 29’ Cecco batte l’angolo e Binatti non arriva di un soffio alla deviazione vincente.
5’ dopo il tiro di Tonini sfiora il palo e dà solo l’illusione del gol.
Al 44’ Di Fiore finalmente la mette dentro ma il gol è annullato per fuorigioco.
Legnago – Villafranca 1-0
MARCATORI: al 4’ Zanimacchia
LEGNAGO: Biggeri, Chiarini, Dal Bianco, Tresoldi (dal 36’ st Taylor), Friggi, Bigolin, Zanimacchia, Viviani, Broso, Munarini (dal 1’ st Tessari), Zerbato. In panchina: Cybulko, Cifarelli, Manganotti, Falchetto, Cess, Martino, Bernardes. All. Orecchia
VILLAFRANCA: Baciga, Belfanti, Tonini, Cecco (dal 36’ st Aruci), Binatti, Antinori, Masserdotti (dal 16’ st Vincenzi), Tanaglia, War (dal 13’ st Matei), Di Fiore, Mella. In panchina: Cantamessa, Cissè, Cacciatori, Calvetti, Iorio, Ghezzi. All. Lorenzini
ARBITRO: Fiero di Pistoia
NOTE: ammoniti War (V), Antinori (V), Dal Bianco (L), Bigolin (L); angoli 7-5 per il Villafranca; recupero 1 pt e 3’ st.