Attenzione automobilisti. E’ cambiata la viabilità all’incrocio tra le vie Angelo Messedaglia, Sant’Eurosia, Cantore e San Giovanni della Paglia dove sono in corso i lavori di realizzazione della rotonda per eliminare l’ultimo semaforo rimasto.
Via Sant’Eurosia. E’ stata riaperta quindi gli automobilisti adesso possono sia andareverso Povegliano, sia arrivare all’incrocio e girare a destra in via San Giovanni della Paglia. Comunque, non potendo ancora svoltare a sinistra in via Messedaglia, conviene sempre prendere la Grezzanella.
Via Cantore. Dal Cve si può arrivare fino all’incrocio con via Marconi, dove la strada è chiusa. Dall’incrocio della rotonda non si può più entrare.
L’opera era stata appaltata per 354mila euro con un ribasso del 21,35% all’impresa edile Edoardo Bellesini di Rosegaferro e, per la parte dell’impiantistica, alla Cubi e Perina di Dossobuono.
“Sino ad oggi, nonostante qualche giorno di pioggia, la tabella di marcia non solo è stata rispettata ma anzi siamo in anticipo – commenta il consigliere delegato ai lavori pubblici Angiolino Faccioli -. Quindi faccio un applauso alla ditta Bellesini che sta lavorando molto bene e celermente. Se tutto filerà liscio potremo chiudere il cantiere prima della fine di aprile che era il termine fissato”.