Ancora una sconfitta di misura per il Villafranca che sul campo dell’Arzignanochiampo ha giocato trequarti gara in inferiorità numerica per l’espulsione di Cissè (nella foto) contestata dai bluamaranto così come il gol annullato ad Avanzi (nella foto). Alla mezz’ora della ripresa è stato trafitto da un eurogol.
La partita si anima poco prima della mezz’ora e con l’arbitro protagonista. Al 27’ viene espulso Cissè per doppia ammonizione in due minuti. Il secondo cartellino scatena le violente proteste dei bluamaranto in quanto il difensore tocca la palla correndo a metà campo e l’azione pare del tutto involontaria.
Al 33’ altre recriminazioni. Punizione per il Villa, tira Cecco e Avanzi insacca ma l’ arbitro (che aveva già fischiato) annulla il gol per fuorigioco.
Due minuti dopo gran tiro di Mella di poco sopra la traversa.
L’Arzignano si rende pericoloso con Marchetti e Pozza ma sempre ben coperti dalla difesa.
Al 20’ grande parata di Baciga che anticipa Trinchieri di un soffio.
Sul capovolgimento di fronte miracolo di Kerezovic che riesce a deviare in extremis un incornata di Matei.
Al 32’ l’eurogol di Casagrande da fuori area: la rete che decide il match.
La reazione del Villa è tutta in due punizioni di Cecco (deviata in angolo dal portiere la prima e neutralizzata l’incornata di Ghezzi nella seconda).
Arzignanochiampo-Villafranca 1-0
MARCATORE: al 32’ st Casagrande (A)
ARZIGNANOCHIAMPO: Kerezovic, Vignaga (dal 26’ st Romio), Vanzo, Sandrini (dal 29’ st Casagrande), Posarelli, Bertoldi, Marchetti, Pozza, Trinchieri, Chiarello, Carlotto (dal 12’ st Ribeiro). In panchina: Scolaro, Bolcato, Simonato, Teatin, Corà, Derugna. All. Beggio
VILLAFRANCA: Baciga, Cissè, Tonini (dal 39’ st Pugliese), Tanaglia, Avanzi, Antinori, Mella (dal 31’ st Ghezzi), Vincenzi, War, Cecco, Di Fiore (dal 12’ st Matei). In panchina: Cantamessa, Cacciatori, Masserdotti, Aruci. All. Lorenzini
ARBITRO: Nehrir di Cagliari
NOTE: ammoniti Tanaglia (V), Kerezovic (A) e Casagrande (A); espulso al 27’ pt Cisse per doppia ammonizione; angoli 5-2 per l’Arzignanochiampo; recupero 1 pt e 4’ st.