Ultimo mese della rassegna ‘‘Villafranca a colori’’ promossa dai commercianti di Villafranca Shopping in collaborazione con il Comune e le associazioni che di volta un volta curano l’organizzazione di un evento. Dopo il verde di aprile, con l’evento clou legato al mondo country e western e a un primo ‘‘assaggio’’ di ‘‘Le piazze dei sapori’’ proposta da Confesercenti, il mese di maggio, col colore rosa, aprirà e chiuderà all’insegna del fashion. Due, infatti, gli appuntamenti in programma.
Oggi, sabato 7, alle ore 21 ci sarà ‘’Fashion show’’, una sfilata di moda in piazza Castello presentata da Claudia Magnabosco, coreografie di Ilaria Rossi e regia di Mathia Guerzoni. Sabato 28 debutterà‘‘Fashion Day’’ in centro storico.
«Si tratta di mini sfilate all’interno e davanti ai negozi che aderiranno con musica e altre attrazioni anche in abbinata tra i vari esercizi – spiega il presidente Feliciano Meniconi -. E’ una novità che animerà tutta la giornata fino a sera».
Durante tutti gli eventi ci saranno i negozi aperti e la possibilità di sconti speciali dove i clienti troveranno esposta la farfalla.
Tra gli altri appuntamenti, da segnalare quello di domenica 15 quando alle 12 farà tappa al Castello di Villafranca e al museo Nicolis la15ª edizione dell’Historic nel Medioevo, organizzato dall’Historic Club Schio, che dopo il ritrovo al “Parc Hotel Paradiso” toccherà anche Borghetto e Valeggio. Una domenica che vedrà anche la rassegna ‘‘Villa in Arte’’ in corso Garibaldi a cura dell’Associazione Mi con Tì.
Dal 27 maggio al 5 giugno torna al Castello la 18° edizione di Villafranca Fest a ingresso gratuito organizzata da Associazione Baristi Citta di Villafranca, in collaborazione col Comune
Scarica il programma. Clicca qui