Quaderni celebra l’impresa della squadra di calcio che ha ottenuto una splendida e a un certo punto insperata salvezza. Il campionato appena concluso ha infatti dell’incredibile. A fine andata erano stati totalizzati solo 11 punti, ma nel girone di ritorno la squadra è risultata trasformata, vuoi per il cambio del mister (Luca righetti è subentrato a Fabrizio Gilioli), vuoi per nuovi stimoli dei giocatori, vuoi per la strigliata della presidentessa Sara Olivieri. Nel girone di ritorno sono stati conquistati ben 29 punti. Come il Quaderni ha fatto solo il Concordia (andato ai play-off).
Questo traguardo per la Polisportiva Quaderni è paragonabile ad aver vinto un campionato. Con gli stessi giocatori caricati a dovere è nato un affiatamento ed un gruppo che non si vedeva dalla promozione dello scorso anno. Complimenti quindi a tutti ma in modo particolare al mister Righetti capace di trasmettere tranquillità in campo, alla pres. Sara Olivieri ed al suo vice Gianfranco Turrina al d.s. Sganzerla di aver saputo gestire una situazione che stava degenerando, ed a tutti i giocatori che si sono rimboccate le maniche ed hanno sudato veramente le fatidiche sette camice per raggiungere questo meritato traguardo.
Ora l’attenzione si sposta sul 46° Torneo Notturno 4° Memorial “Paolo Scattolini”. L’inizio è fissato per Lunedi 13 giugno. Si giocherà nelle serate di Lunedi – Giovedi e Venerdi. Il Torneo si articolerà in due sfide e precisamente 46° Torneo di Calcio a 7 giocatori su campo in erba naturale appena rifatto con un montepremi di €. 3.000,00 ed il 4° Torneo di Calcio a 5 su campo in sintetico, con un montepremi di €. 1.000,00 il tutto nell’ambito del “4° Memorial Paolo Scattolini e Devid Righetto”. Durante tutte le serate ci sarà la possibilità di gustare alcune prelibatezze della cucina della Polisportiva. Per il Campionato Europeo è in cantiere la possibilità di organizzare uno schermo per poter seguire le partite.(Info fax 045-7940659 Gianfranco 329-4128931, Daniele340-6045323 e-mail calcio@polisportivaquaderni.it )