Dal 27 maggio al 5 giugno torna al Castello la 18ª edizione di Villafranca Fest a ingresso gratuito organizzata da Associazione Baristi Città di Villafranca in collaborazione col Comune. Previsti spettacoli, sport e la partecipazione di varie associazioni locali e la presenza di stand informativi del Sert contro gli abusi. E naturalmente stand gastronomici.
La festa viene riproposta nella versione che ha debuttato l’anno scorso con chioschi e tavoli messi lungo il perimetro esterno per le note vicende dell’erba. “E’ una festa per le famiglie, per i giovani e chi ha voglia di divertirsi – sottolinea l’assessore Gianni Faccioili -. Non incentiva l’uso dell’alcol ma si favorisce l’aggregazione”.
Villafranca Fest proporrà tributi a gruppi di livello mondiale: Tributo Europeo a Zucchero con gli O.I.& B. da Padova (27 Maggio) e il ritorno della Diapason Band con il tributo Vasco Rossi (5 Giugno).
Sabato 28 e Domenica 29 spazio allo Sport con il 2º Villa Volley. Sabato 28 serata afro con Dj Yano e alle percussioni Kuma, il 29 spazio all’esibizione di band emergenti da inizio pomeriggio.
Mercoledì 1 Giugno ci sarà il Summer Xmas Dj Domus D, giovedì 2 giugno i Cactus Quillers (una band che propone un repertorio Spaghetti Western), venerdì 3 tocca a Daniele Baldelli dj, mentre sabato 4 alla serata con Radio Studio Più dal programma Supersonik con Marco Santini e dj Dami.
Le domeniche propongono divertimenti per famiglie con giochi per bambini e con musiche dei cartoon.
Scarica il programma. Clicca qui