Si avvicina il raduno per l’Ecodent Point Alpo: lunedì prossimo 29 agosto è in programma infatti il primo allenamento. Si inizierà con la parte atletica curata dal confermato preparatore Alberto Bonomi che andrà di pari passo con il programma tecnico di coach Nicola Soave, coadiuvato dagli “storici” assistenti Paolo Saviano e Francesca Dotto.
“Siamo pronti, la squadra è fatta – afferma il presidente Renzo Soave – Per completare il roster ci manca solo una giovane che facilmente sarà Flora Bergamin, una volta che avrà risolto i problemi legati all’iscrizione all’università”.
La società sta organizzando al meglio la pre-season. “Sì, abbiamo definito tutto, a cominciare dalla presentazione della squadra che sarà ai primi di settembre. Poi, il 17 o 18 ci sarà l’inaugurazione del nuovo palasport di Villafranca che sarà la nostra nuova casa e infine abbiamo predisposto una serie di amichevoli in modo di farci trovare pronti all’esordio in campionato l’8 ottobre prossimo”. L’inaugurazione del palazzetto sarà un evento in qualche modo storico per la società di Alpo. “Certamente e saremo presenti con prima squadra e giovanili. Nell’occasione verranno premiate Reani e Vespignani per l’argento europeo con la Nazionale U20, Toffali per la convocazione in Nazionale U18 e Baciga e De Marchi per le numerose convocazioni con Azzurrina”.