»Il Villafranca, rinfrancato dal successo netto a Bardolino, torna domani, domenica, al Comunale per affrontare il Cerea, una delle formazioni più titolate del girone A di Eccellenza.
«Domenica scorsa si è vinto bene ma ogni partita ha la sua storia – commenta l’allenatore Gigi Possente -. Ora bisogna vedere se siamo bravi a dare continuità di risultati oltre che di prestazioni». Il Cerea è una squadra costruita per vincere il campionato. E’ una delle protagoniste annunciate. «Sappiamo che viene una squadra forte ma vogliamo far bene anche noi – aggiunge il tecnico -. I ragazzi li ho visti molto carichi, con entusiasmo, serenità e intensità. Massimo rispetto per loro ma dovremo fare il possibile per essere all’altezza. Umili ma senza paura».
Per quanto riguarda l’organico, Fornari (nella foto) non è ancora recuperato. Assente anche Ambrosi (nella foto) che si è infortunato domenica scorsa ed era tra i più in forma. «Sono tutti allenati e stanno bene – conclude Possente – e quindi sono sicuro che chi gioca darà l’anima».