Al palazzetto dello sport di Quaderni si è svolta la presentazione ufficiale della stagione 2016/2017 di Quadrivolley, realtà pallavolistica meglio conosciuta a livello provinciale e regionale come Volley Belladelli, dal nome del main sponsor Industria Casearia Belladelli di Villafranca. Il movimento Quadrivolley è presente sul territorio locale di Villafranca, Valeggio e Mozzecane, operando con serietà e competenza a livello tecnico e dirigenziale, come stanno a dimostrare i numerosi successi ottenuti a livello provinciale soprattutto nel settore giovanile. Solo nella scorsa stagione infatti sono stati ben 3 i titoli provinciali conquistati da Volley Belladelli, con l’under 13, l’under 14 e la terza divisione young.
Oltre 300 le persone presenti tra atleti, allenatori, dirigenti, genitori e autorità, tra cui Roberto Dall’Oca assessore allo sport di Villafranca, Angelo Tosoni sindaco di Valeggio sul Mincio e Thomas Piccinini sindaco di Mozzecane, che hanno avuto parole di apprezzamento e di incoraggiamento nei confronti dell’attività del sodalizio.
Il presidente Milena Fortuna ha presentato tutte le squadre che prenderanno parte ai campionati giovanili e di serie, dai più piccoli del gioco motricità e del minivolley alle due under 12, una under 13, una under 14, due under 16, una under 18, fino alle due squadre di seconda divisione e alla serie D regionale.
La qualità e la validità del nostro progetto sportivo è stata confermata anche dall’intervento di Giuseppina Belladelli, rappresentante dello sponsor principale, che ha salutato calorosamente atlete e genitori presenti, incoraggiando in particolare lo staff dirigenziale a proseguire nel cammino intrapreso.
A conclusione della manifestazione è seguito un momento conviviale con risotto offerto a tutti i presenti e l’augurio per una stagione sportiva ricca di successi e soddisfazioni.