Attenzione a Dossobuono. Acque Veronesi annuncia la sospensione del servizio idrico in alcune strade nella mattina di lunedì 19 dicembre, tra le ore 8.30 e le 12.30 . Ecco le strade dove verrà interrotta l’erogazione dell’acqua: via Stazione, via Torre, via Alessandri, via Valle, via Canove, via Frassini, via Nogare e zone limitrofe.
«La sospensione – spiega il presidente Niko Cordioli – si rende necessaria per consentire ai tecnici di Acque Veronesi un intervento di manutenzione alla rete idrica. Per cercare di limitare i disagi, di cui comunque ci scusiamo, è stata anche affissa un’apposita cartellonistica per avvisare i cittadini interessati. I lavori sono necessari e quindi purtroppo bisognare questa momentanea sospensione dell’erogazione dell’acqua».
La società ricorda che, per ogni evenienza, è a disposizione il numero verde Guasti 800734300, attivo 24 ore su 24.
Proseguono intanto i lavori di ristrutturazione dei locali della sede di Lungadige Galtarossa a Verona. Gli sportelli di Acque Veronesi, pertanto, rimarranno chiusi nella giornata di domani, sabato 17 dicembre. Gli utenti potranno richiedere qualsiasi informazione contattando il numero verde 800735300 (solo da rete fissa) o 199127171 (da rete mobile, a pagamento). Rimarrà aperto in via eccezionale lo sportello di Villafranca dalle 8.30 alle 13.00.