Attenzione sportivi. Campionati regionali dilettanti sospesi per i campi rovinati e riposo forzato anche per il Villafranca.
Ma non ci sarà alcuna amichevole sostitutiva.
«Inutile rischiare di perdere altri uomini per infortunio – spiega l’allenatore Alberto Facci (nella foto) – . Meglio allenarsi.Così la prossima settimana faremo quattro sedute di preparazione».
La situazione del Villafranca resta critica. L’ultima gara contro il Caldiero ha confermato, purtroppo, un trend consolidato. La squadra crea occasioni ma concretizza poco. E troppo spesso prende gol su azione di calcio piazzato. In più si è di nuovo infortunato Ambrosi (nella foto) che già era stato fuori parecchie settimane per problemi muscolari. Ora ne avrà per altre tre.
«Resto fiducioso – aggiunge Facci – perché ho una squadra giovane e quindi abbiamo sia margini di crescita, sia potenzialità atletiche che alla lunga dovrebbero venir fuori. Speriamo che arrivi presto anche una vittoria per darci entusiasmo. Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno: intanto abbiamo fatto due risultati utili consecutivi».