Il Villafranca torna a giocare in casa domani, domenica 26 febbraio, alle 15 contro la Belfiorese. Un avversario ostico che si trova al quinto posto in classifica con 34 punti, il Villafranca è quart’ultimo con 19. La Belfiorese ha con 18 gol subiti la seconda miglior difesa del campionato dopo l’Ambrosiana capolista. All’andata il Villa si arrese 2-0.
«C’è grande rammarico per la gara di domenica scorsa con la Clodiense – afferma l’allenatore Alberto Facci – . Abbiamo giocato un grande primo tempo chiudendo in vantaggio e avendo giocato bene. Poi abbaimo avuto veramente un black out di una decina di minuti che ci ha fatto perdere la gara. Però ora dobbiamo lasciar perdere questi pensieri. Domani abbiamo una gara contro una squadra che viaggia a mille ed ha grande entusiasmo. Gara importante che dobbiamo giocare al meglio per cercare di vincere».
Il tecnico ha tutti a disposizione, a parte il giovane Crema che ha avuto una piccola distorsione al ginocchio. Quindi il mister dovrà fare delle scelte e si aspetta che tutti, chi gioca dall’inizio e chi potrà entrare a gara in corso, siano in grado di dare il massimo per la causa bluamaranto.