Anna Nicotra, Niccolò Spoletini e Roberto Martinelli, tre giovani pianisti, talenti emergenti del panorama veronese, si esibiranno a favore dell’Airc domenica 26 febbraio, alle ore 18, nella Chiesa di San Rocco per il secondo appuntamento “Spazio Giovani” all’interno della Stagione Concertistica “Luigi Serpelloni” 2016-2017.
Il programma, di grande spessore artistico e difficoltà tecnica, vedrà i tre musicisti cimentarsi con musiche di Bach, Chopin, Schumann, Brahms e Debussy.
«E’ l’ultimo appuntamento della prima stagione concertistica all’oratorio di San Rocco di Villafranca – commenta il presidente del Comitato di San Rocco Eugenio Turrini -. Siamo felici di essere riusciti a portare a buon fine il nostro progetto che aveva due obiettivi: offrire ai cittadini di Villafranca una stagione musicale, ricordare la figura di Luigi Serpelloni e quindi raccogliere fondi in favore dell’Airc. Ringrazio a nome di tutto il Comitato di San Rocco tutti quelli che ci hanno permesso con il loro contributo di realizzare questo progetto».