Un altro giorno. Mannarino torna, il 9 luglio, al Villafranca Festival portando a quota 6 gli appuntamenti per l’edizione 2017.
L’”Apriti cielo tour” di Mannarino alla rassegna estiva villafranchese proposta da Eventi darà voce completa al cantautorato italiano che, dopo l’inaugurazione con Niccolò Fabi il 7 luglio, porterà sul palco anche i colori e le sfumature musicali del giovane artista romano, che andrà a presentare il suo ultimo album “Apriti cielo” uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè hanno già 1 milione e mezzo di view.
Un album intenso e controcorrente nella sua genuina verità.
L’”Apriti cielo tour” è il secondo appuntamento del Villafranca Festival, che sarà seguito dalla musica di The Lumineers il 12 luglio, Francesco Renga il 15 luglio, Litfiba il 23 luglio e Marilyn Manson il 26.
I biglietti per il concerto di Mannarino saranno in vendita online su Ticketone dalle ore 10:00 di mercoledì 22 marzo e dalle ore 10:00 di sabato 25 marzo in tutti i punti vendita autorizzati.