«Abbiamo la volontà e la necessità di far “ripartire” Aiv e crediamo che il primo motore di un possibile rinnovamento e crescita siano i soci». Il presidente dell’Associazione Imprenditori del Comprensorio Villafranchese, Giulio Bresaola, ha aperto un primo ciclo di incontri, organizzato dal Consiglio, sull’esperienza fatta in passato dall’allora Gruppo Giovani di AIV, in cui due Soci, di settori anche molto diversi e con diversa anzianità di iscrizione all’Associazione, si presentano moderati da un componente del Consiglio di AIV.
«Questi incontri – aggiunge il presidente – nascono proprio dalla volontà di creare un momento di confronto e conoscenza tra le nostre realtà ed i nostri associati perché crediamo che dalla conoscenza possano crearsi delle interessanti opportunità di relazione e business».
La prima serata, dopo un saluto introduttivo del presidente, ha visto presentarsi due soci: Angelino Rinaldi di FVS S.p.A. e Roberto Gugolati e Stefano Farina, consulenti Azimut, moderati dalla vicepresidente di AIV Stefania Zuccolotto. Le prossime date già in calendario saranno il 21 giugno ed il 5 luglio
«Gli incontri – sottolinea Zuccolotto – sono rivolti ai soci in primis, ma non solo, in modo da far conoscere chi fa parte del nostro tessuto imprenditoriale e capire quali siano le esigenze alle quali l’attività di AIV può provare a dare risposte».