La Villafranca calcistica celebra uno dei suoi ‘’figli’’. Nell’impresa del Crotone c’è molto di Andrea Nalini, autore dei suoi primi gol in serie A al momento giusto, nel giorno più importante.
Una doppietta mai assaporata prima e per giunta decisiva.
Nalinii è passato dalla casacca bluamaranto del Villafranca a quella similare del Crotone, passando attraverso tanti provini, l’esperienza nella Virtus (stessi colori), la chiamata di Lotito alla Salernitana nel 2014 e l’approdo a Crotone l’estate scorsa: in stagione, 17 presenze in A e 2 gol, quelli di ieri sera.
A Nalini i complimenti del diesse castellano Mauro Cannoletta: «Bravo Andrea. Si vedeva che aveva qualcosa in più degli altri. Un esempio per tutti i nostri ragazzi del settore giovanile che con tanto impegno e costanza si può anche arrivare in serie A e comunque se uno dà sempre il massimo è sempre un grande giocatore anche se magari non sale di categoria».
Un applauso anche dall’assessore allo sport Roberto Dall’Oca: «Ha lottato per raggiungere certi traguardi ed è stato premiato. Credo che la serata di ieri sia stata per lui come vincere uno scudetto. Complimenti davvero».