Grande prestazione del Villafranca Esordienti 2004 che disputerà oggi, sabato 3 giugno, allo stadio Bentegodi la finalissima della 29ª Edizione del Torneo giovanile “Città di Verona”. Avversario ancora una volta la Virtus Verona.
La semifinale contro il Grezzanalugo è stata combattuta e con continui capovolgimenti di fronte. Dopo il vantaggio del Grezzana grazie a Tacchella, il Villafranca pareggia col centravanti Chieppe. Nuovo vantaggio per il Grezzana con Orfeini in mischia, ma il Villa non molla e agguanta il pari con un grande gol di Aloisi. Si va ai calci di rigore (avendo entrambe le società 18 giocatori in distinta) e la formazione bluamaranto alla fine prevale col punteggio di 4-2.
Gli Allievi 2000 non ce l’hanno fatta. Nella finale di Coppa Veneto a Piove di Sacco, valida per il titolo di Campioni Regionali di categoria, sono stati battuti 1-0 dal Giorgione. Dopo aver sprecato alcune buone occasioni, l’incontro è stato deciso da un calcio di rigore a 5’ dalla fine.
Secondo posto anche per i Giovanissimi Elite 2002. Nella finale del Torneo Montresor contro l’Alba Borgo Roma. sono stati battuti 2-1