Un altro bel risultato per i giovani del Villafranca nei tornei post campionato. Gli Allievi 2001 hanno vinto il Torneo Internazionale Romagna Cup. I bluamaranto si sono aggiudicati il Primo posto battendo i pari età torinesi del Venaria Reale per 1-0. La rete decisiva è stata realizzato da Toffoli di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Cannoletta.
Gli Allievi regionali sperimentali durante la stagione erano arrivati sesti in campionato. «Ma davanti avevano tutte squadre espressione delle città» sottolinea il responsabile del settore giovanile Renato Gelio.
Ai ragazzi i complimenti del diesse Mauro Cannoletta: «Hanno giocato un gran calcio in tutte le gare effettuate e un grande merito va anche a mister Gasparetto che ha guidato la squadra al torneo. Peccato che dalla prossima stagione ci saluterà per approdare nel calcio che conta dove gli auguriamo un futuro ricco di successi. Risponderà, infatti, alla chiamata della Nazionale Italiana Under 19. Coloro che lo avranno in futuro come allenatore impareranno prima di tutto ad essere uomini e poi degli ottimi calciatori. Siamo onorati di averlo avuto in questi anni a Villafranca».