Comincia muoversi qualcosa per la Fiera di san Pietro. Definito il programma del Luna Park in un incontro coi giostrai dell’assessore Gianni Faccioli e l’ufficio manifestazioni.
Il Luna Park sarà aperto dal 23 giugno al 3 luglio nell’area esterna del Castello.
In particolare Giovedì 29 giugno è in programma «Anch’io mi diverto», un’iniziativa di sensibilizzazione verso il mondo dei disabili, sarà riproposta anche quest’anno durante la Fiera grazie alla sensibilità degli esercenti del Luna Park in collaborazione col Comune e la pasticceria Molinari. Il 29 giugno dalle 10 alle 12 i disabili potranno divertirsi nelle attrazioni a loro disposizione. «Inoltre sarà regalato un cappellino ricordo e offerte le sfogliatine» spiega Samuele Colombo, portavoce degli esercenti degli spettacoli viaggianti.
Gli appuntamenti.
Venerdì 23 giugno è prevista l’apertura del Luna Park con la Festa del bambino. Serata tutte le giostre in promozione: paghi 1 e prendi 2 (fino alle ore 24)
Martedì 27 giugno Festa del bambino. Serata tutte le giostre a 1 euro e le giostre novità sconto 1 euro (fino alle 24)
Mercoledì 28 giugno. Serata Zucchero Filato (Zucchero Filato offerto dalle 21.30 fino ad esaurimento)
Giovedì 29 giugno (dalle 10 alle 12) – ‘‘Anch’io mi diverto’’. Campagna di sensibilizzazione verso il mondo dei disabili insieme agli esercenti del Luna Park in collaborazione con la pasticceria Molinari. Luna Park (fino alle 24)