Tradizionale apertura stagionale per lo Ski Club Villafranca nella sala parrocchiale Franzini di Villafranca. Nel corso della serata è stato presentato il programma.
«Anche quest’anno ci sarà la promozione gratuita per 20 ragazzi dai 6 agli 8 anni – ha spiegato il presidente Fabrizio Mura – e un ricco programma di uscite sulla neve come è nelle nostre tradizioni. Le richieste sono tantissime e vedremo di soddisfarle al massimo ma garantendo sempre la qualità organizzativa. I tesserati sono in crescita e con tanti giovani». Lo Sci Club Villafranca ha previsto 5 uscite domenicali sulle piste di Obereggen il 14 e 21 gennaio, 4, 11 e 18 febbraio 2018. Inoltre sono in programma due gite ‘’A pochi passi dalle stelle’’: il 27 gennaio al rifugio Lagazuoi vicino a Cortina d’Ampezzo e il 28 gennaio il giro sciistico attorno alle 5 Torri per poi tornare al Lagazuoi e proseguire nella pista Armentarola.
Alla sera hanno partecipato circa 150 simpatizzanti, con la cucina curata dalle infaticabili Pink Ladies, il sindaco Mario Faccioli e l’assessore Roberto Dall’Oca che ha elogiato lo Ski Club per il grande lavoro promozionale e per aver saputo dar vita in questi anni a tanti momenti di vera socializzazione.
Giovedì 23 novembre aprono le iscrizioni.