Il calcio villafranchese si gode il prestigioso successo conquistato dalla squadra Juniores Elite nella finalissima regionale. Contro l’Eclisse Careni Pievigina la squadra guidata da Massimo Bubani si è imposta per 1-0 al termine di una gara combattuta, dove entrambe le squadre hanno avuto più volte la palla buona per passare in vantaggio.
Ci è riuscito all’86’ Donisi che, su lungo rilancio del portiere, ha battuto l’estremo difensore avversario facendogli passare la palla in mezzo alle gambe con una rasoterra morbido.
Nella finale di Mestrino il Villafranca ha conquistato titolo di campione regionale Juniores Elite a coronamento di una stagione trionfale col successo nel proprio girone con 72 reti segnate e 27 subite.
«Quattro anni fa avevamo solo sfiorato il titolo – commenta raggiante il diesse Mauro cannoletta -. Ora abbiamo portato a casa un successo storico. Mai eravamo riusciti a mettere in bacheca questo trofeo. Complimenti ai ragazzi al tecnico Bubani e il suo staff e a tutti coloro che sono stati vicini alla squadra in questa fantastica stagione».