Il concerto di Joss Stone del 15 luglio, unica data italiana per la regina del soul mondiale, originariamente programmato all’Arena di Verona, si terrà invece al Castello di Villafranca di Verona. Lo spostamento dell’atteso evento è dovuto a motivi organizzativi.
Al fine di limitare ogni possibile disagio, gli spettatori già in possesso del biglietto per il concerto in Arena saranno ricollocati nella nuova venue garantendo il rispetto della numerazione originale. Per chi desiderasse chiedere il rimborso dei biglietti, esso sarà possibile a partire dalle 10 di domani, martedì 29 maggio, e entro e non oltre il giorno 15 luglio nel punto dove è stato effettuato l’acquisto. Nel caso di acquisti effettuati sul sito TicketOne.it o tramite call center, il customer service invierà una e-mail ai clienti contenente tutti i dettagli. Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it o al numero 892.101. Nel caso infine di acquisti effettuati sui circuiti esteri Oeticket.com e Eventim.si, rivolgersi ai circuiti stessi.
I biglietti per l’evento nella sua nuova collocazione saranno comunque in vendita sui circuiti Ticketone, Unicredit e sui circuiti esteri Oeticket e Eventim, sempre a partire dalle 10 di domani, martedì 29 maggio. Tutte le informazioni, i prezzi e i punti vendita su www.azalea.it e www.eventiverona.it.