Da domani, venerdì, si entra nel clima della Fiera di San Pietro con l’apertura del Luna Park che resterà fino al 2 luglio nell’area esterna del Castello.
In occasione dell’apertura proprio il 22 Giugno ci sarà la serata speciale paghi 1 prendi 2 (fino alle 24).
Il 26 Giugno ci sarà la Festa del Bambino, il 27 Giugno la Serata Zucchero Filato.
Proprio il giorno del Patrono, il 29 giugno, dalle 10 alle 12 ci sarà ‘‘Anch’io mi diverto’’, un’iniziativa importante di sensibilizzazione verso il mondo dei disabili. Da anni viene proposta durante la Fiera grazie alla sensibilità degli esercenti del Luna Park in collaborazione col Comune e la pasticceria Molinari con le sue sfogliatine e un rinfresco presso il “Barachin”.
Ricordiamo che fino alle ore 14 del 3 luglio, anche qualora non fossero gli spazi non fossero occupati dalle giostre, resterà la chiusura al traffico e il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli degli inadempienti, nei 2 valli antistanti il Castello Scaligero (a levante e a ponente), nell’intero piazzale San Francesco e nei parcheggi sul fronte e sul retro dell’Auditorium Comunale e nella cosiddetta “strada austriaca” che collega via Perugia a via Zago e su tutto il terreno erboso circostante.
Scarica il programma. Clicca qui Fiera2018