Prima uscita stagionale per il Villafranca che in amichevole al Comunale ha perso 2-0 contro il Legnago. Per ora tra le due squadre c’è una categoria di differenza, ma tra pochi giorni potrebbero ritrovarsi avversarie in serie D. Manca infatti solo l’ufficialità per quanto riguarda il ripescaggio.
«Siamo un cantiere aperto» ha commentato l’allenatore Alberto Facci. In caso di ripescaggio, infatti, la rosa potrebbe subire più di una modifica.
Contro il Legnago il Villafranca si è ben comportato nel primo tempo con tre bei interventi di Martello ma anche opportunità per i bluamaranto. Nella ripresa gli ospiti hanno preso il sopravvento segnando prima con Rizzo di testa su cross dalla destra e poi con Zanetti abile a mettere in rete una respinta.
Il tecnico ha schierato Martello, Owusu (nuovo), Guerrini, Andreis (nuovo), Avanzi, Tanaglia, Pilan (nuovo), Menolli, Ratti (vivaio), Fittà (nuovo), Pape. Poi sono entrati De Guidi, Smoh, Pallacani (nuovo), Ghoshe (nuovo), Turrini (vivaio), Bortignon, Cordioli (vivaio), De Souza (nuovo) e Porcelli. Assente Elia, ancora indisponibili Parol e Foroni.