Attenzione automobilisti. E’ stato chiuso un tratto di corso Vittorio Emanuele anche di giorno.
Il tratto di Corso Vittorio Emanuele II è quello compreso tra l’intersezione con via Bellotti e l’intersezione con via Pace, con l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nelle zone interessate dai lavori, dalle ore 6.30 del giorno 05/09/2018 fino alle ore 6.30 del 10/09/2018;
E’ stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata lungo tutta la zona oggetto dei lavori.
Autorizzati al passaggio solo i soli residenti diretti alle proprie abitazioni secondo la viabilità di cantiere definita dall’impresa durante lo svolgimento dei lavori.
«La ditta ha richiesto questo provvedimento – spiega l’assessore Francesco Arduini – perché durante la fase dei lavori si è riscontrata la mancanza di asfalto nella zona centrale della via. Anzi, fresando è stata riscontrata la presenza di ciottolato. Quindi si è presentato un duplice problema. Se lasciavano passare le macchine potevano saltare sassi da tutte le parti. Ed essendo prevista pioggia stasera bisognava intervenire prima che piovesse altrimenti il lavoro sarebbe stato inutile. Quindi c’è stata la necessità di chiudere al traffico il tratto centrale della strada per garantire lo stato del sottofondo stradale e la sicurezza».