Cosa dobbiamo attenderci col meteo fra questa sera e domani? La depressione che ha determinato tempo instabile/perturbato nel fine settimana, si sta spostando verso nord-est e continuerà a convogliare correnti cicloniche sulla nostra regione fino a giovedì: il tempo sarà ancora a tratti instabile oggi, in seguito variabile con tratti di nuvolosità e precipitazioni alternati a periodi più soleggiati; temperature prossime o di poco inferiori alle medie del periodo. Venerdì rimonta dell’alta pressione e tempo stabile. Nel pomeriggio di oggi il cielo sarà nuvoloso, in serata piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, i valori di temperatura massimi saranno di circa 23°. Lo zero termico sarà circa 2800 metri in flessione nell’arco della giornata.

Previsioni meteo Verona per Martedi 1 Settembre: Giornata all’insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Piú precisamente nelle prime ore piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, le temperature minime si attesteranno intorno a 15°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, cosí come in serata, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 26°. Vento debole da NW al mattino, sempre debole ma proveniente da SW nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 15 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2800 metri in ascesa dal pomeriggio.
Previsioni meteo Verona per Mercoledi 2 Settembre: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Seguici nei prossimi articoli per gli approfondimenti dei giorni a seguire.