Garda -Villafranca 1-1
MARCATORI: Avdullari (G) al 1’pt; Menolli (V) su rigore al 13’ st
GARDA: Gottardi, D’Aquino, Bertoldi, Piger, Bertasi, Gaspari (dal 40’ st Martinelli), Boni, Oliboni (dal 29’ st Turrini), Aloisi (dall’8’ st Dorizzi), Avdullari, Franchi (dal 15’ st Nestorovic). All. Zomer
VILLAFRANCA: Anderloni, Abbate, Pizzini (dal 40’ st Gardini), Foroni, Taddeo, Bortignon (dall’8’ st Fornari), Venturelli (dal 1’ st Martins), Menolli, Shults, Vicentini (dal 22’ st Cordioli) Guidetti. All. Corghi
ARBITRO: La Verde di Verona
NOTE: angoli 7-1 per il Garda; ammoniti Avdullari, Oliboni e Piger(G), Foroni, Taddeo e Pizzini(V); recupero 1’ + 3’
Fischio dell’arbitro: pronti via, due passaggi del Garda, Androni (nella foto) fuori dai pali, palla ad Avdullari che segna a porta vuota dopo appena 30 secondi. Incredibile. E’ iniziata così la gara del secondo turno di Coppa Italia del Villafranca. Poi è stato tutto un inseguire e dopo il pari di Menolli (nella foto)uno sterile attacco alla porta avversaria con tante occasioni per Martins Gomes.
Il Villafranca tenta di reagire e spinge in avanti con Taddeo e Guidetti ma manca sempre l’ultimo tocco. Il Garda risponde con le scorribande di Boni e Avdullari sempre lesti a saltare Abbate.
29 minuto primo tiro pericoloso del Villafranca ad opera di Guidetti il cui potente rasoterra obbliga Gottardi ad una miracolosa parata.
43 minuto tiro di Guidetti in area intercettato da un braccio: il Villafranca reclama il rigore ma l’arbitro fa cenno di proseguire
Se nel primo tempo si è visto un Garda più spumeggiante, nel secondo si accende il Villafranca. Merito anche dell’entrata in campo di Martins Gomes che si è reso protagonista di molte azioni .
4 minuto buona occasione per Shults in area ma la punta temporeggia dando il tempo a Gottardi di anticiparlo.
13 minuto scorribanda di Martins Gomes che tira in area dall’ala destra, Gaspari Elia tocca di mano ed è rigore per il Villafranca. Dal dischetto tira Menolli e sigla la rete del pareggio.
14 minuto risponde il Garda con un tiro di Franchi e Anderloni devia in angolo.
18 minuto grande azione di Martins Gomes che entra in area dalla destra e sferra un gran tiro che sfiora la traversa.
Tante le occasioni per il Villafranca anche con Shults che non riesce mai a finalizzare, poco preciso non solo nei tiri ma anche nei passaggi.
Ci prova Menolli da punizione e Foroni di testa ma senza inquadrare la porta.
Gli ultimi minuti vedono sempre il Villafranca in avanti.
46 minuto Martins Gomes sfodera un gran tiro e Gottardi riesce ad allontanare coi piedi in scivolata, un minuto dopo ci riprova di nuovo Martins Gomes e stavolta Gottardi fa sua la palla con le mani.
Niente da fare per il Villafranca: la partita finisce 1-1.