Il Museo Nicolis è stato inserito nel 10% delle migliori attrazioni mondiali da Tripadvisor con la conquista del premio “Travelers’ Choice Award 2020, a rafforzare l’importanza del posizionamento di un brand turistico on-line. «Nonostante sia stato un anno molto impegnativo per il turismo globale, abbiamo voluto premiare le iniziative e gli ottimi risultati raggiunti dai nostri partner – spiega Kanika Soni, Direttore Commerciale di Tripadvisor – I vincitori del premio sono amati per le eccezionali doti di qualità e servizio».
A far visita al Museo Nicolis, eccellenza scaligera con alcune delle collezioni più blasonate esistenti, fra le quali una esclusiva di automobili rappresentativa del 900, anche l’affascinante Natasha Stefanenko che ha trascorso qualche giorno a Verona e dintorni alla scoperta delle unicità di questo incantevole territorio.
Accompagnati da Silvia Nicolis, presidente del Museo, Natasha Stefanenko insieme al marito Luca Sabbioni e alla già popolarissima figlia Sasha, hanno potuto ammirare la stupenda collezione delle rarissime vetture che hanno tracciato la storia della meccanica, della moda, del design e del cinema.
L’attrice e conduttrice televisiva, modella dal fascino senza tempo, è oggi una influencer con 188 mila followers.
«L’accostamento con gli influencer è una nuova iniziativa che rientra nel progetto Veneto – The land of Venice” spiega Silvia Nicolis – un’opportunità rivolta a tutti gli i portatori di interessi nel settore turistico, nata per promuovere il territorio regionale, ideata dalla Regione Veneto e coordinata a Verona dalla Camera di Commercio».
Il viaggio nella non poteva che concludersi a Valeggio sul Mincio per un’altra eccellenza del territorio, i famosi tortellini del ristorante “Alla Borsa” accompagnati dal coinvolgente racconto di Nadia Pasquali.