Bruno S.p.A. Euronics apre in Provincia di Verona un nuovo punto vendita di elettronica a San Martino Buon Albergo. Un megastore di oltre 2500 mq disposto su due livelli che sarà aperto tutti i giorni, domenica compresa. Verona, la quinta tappa nel Nord Italia per Bruno S.p.A. Euronics, dopo Vicenza, Mira (VE), Padova e Udine, ulteriore tappa volta alla creazione di importanti ulteriori posti di lavoro. “Con la città sta nascendo un rapporto di grande collaborazione e di reciproca sinergia– afferma l’Amministratore Delegato allo sviluppo Diego Crisafulli –tanto più che stiamo chiudendo l’accordo per entrare a sostegno della squadra Hellas Verona come Official Sponsor. Una partnership che si presenta interessante non solo per le possibilità commerciali che riserva, ma anche per ciò che rappresenta la squadra per la città scaligera.”
Presente all’inaugurazione anche il Presidente del Gruppo Bruno SpA Maurizio Decastri, che ha affermato “Nei momenti di crisi economica come quello attuale le aziende sane investono e credono nel capitale umano: noi come azienda abbiamo scelto di mettere al centro la persona, non solo a parole, ma creando 26 posti di lavoro a tempo indeterminato a favore del territorio.”
Bruno S.p.A. Euronics è stata fondata dai giovani sposi Domenico Bruno e Palmina Finocchiaro nel lontano 1936 e oggi si pone, per dimensione, al vertice delle aziende retail di elettronica di consumo a proprietà interamente italiana ormai alla terza generazione. La Bruno è anche Socia Fondatrice di Euronics Italia. Con il nuovo store in Provincia di Verona, Bruno S.p.A. Euronics conta in totale 30 punti vendita in Italia, 780 dipendenti, circa 2 milioni di clienti e oltre 300 milioni di euro di fatturato: numeri che fanno di Bruno S.p.A. Euronics la prima realtà imprenditoriale totalmente italiana nel settore dell’elettronica di consumo.