Attenzione automobilisti intenzionati a transitare in via Prina. Dopo la prima fase in cui è stato comunque permesso il transito dei veicoli, dalle ore 8 di domani, martedì 2 febbraio, ci sarà il divieto di transito nel tratto di via Prina compreso tra via Pozza e via Aprili. Il divieto sarà in vigore fino alle ore 18 del 16 febbraio. Un provvedimento, già annunciato prima dell’inizio dell’intervento dal presidente Claudio Dal Grande, per consentire alla società Rete Morenica Srl l’effettuazione dei lavori di posa delle nuove condotte del gas metano
Sarà invece consentito il transito in deroga, compatibilmente con le fasi di effettuazione dei lavori, per i soli veicoli dei frontisti aventi posto auto su area privata nel tratto chiuso al traffico.
Il traffico percorrente il senso unico di via Prina sarà dirottato su via Aprili, per i veicoli che percorrono via Milano con direzione verso via Pozza viene indicato un percorso alternativo su via Venezia. I lavori comporteranno l’occupazione della sede stradale e quindi, per esigenze di sicurezza e delimitazione del cantiere, è necessaria la chiusura al traffico del tratto interessato.
Scarica l’ordinanza. Clicca qui Viabilita2021